BRUKER

BRUKER
Viale V. Lancetti, 43
20158 Milano (MI), ITALIA
Tel. + 39 02 70636370
Fax +39 02 2361294
Sito web www.bruker.com
Contact person: Cristian Vailati
Contact person: Francesco Biancardi
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da più di 50 anni, Bruker è guidata dall’idea di fornire le migliori soluzioni tecnologiche per ciascuna applicazione analitica. Oggi, più di 6.000 dipendenti in tutto il mondo lavorano a questa sfida in più di 90 sedi su tutti i continenti.

Fra le aziende leader mondiali nel campo della strumentazione analitica, Bruker è fortemente impegnata a soddisfare le necessità dei propri clienti e a continuare a sviluppare tecnologie allo stato dell’arte e soluzioni innovative per rispondere alle sfide analitiche moderne.

Bruker è Leader di mercato in vari campi applicativi, fra cui la caratterizzazione delle superfici su micro e nanoscala, con le sue linee di microscopia a forza atomica (unica azienda al mondo a produrre sia microscopi, sia punte per scansione), tribologia, test meccanici e nanoindentazione, profilometria e rugosimetria ottica e a stilo, la fluorescenza a raggi X (Micro-XRF, Total Reflection T-XRF, HH-XRF, ED-XRF, WD-XRF) e gli analizzatori per Microscopia Elettronica (EDS, WDS, EBSD, Micro-XRF per SEM e Micro-CT per SEM).

In ambito AFM, brevetti come la modalità PeakForce Tapping®, ScanAsyst® e la recentissima PeakForce IR® per la combinazione della mappatura delle proprietà nanomeccaniche e delle proprietà chimiche su nanoscala consentono di ottenere performance superiori a qualsiasi altro sistema in commercio in termini di risoluzione, accuratezza e qualità delle analisi, per tutto il range di applicazioni dall’analisi dei materiali alla biologia.

QUANTAX Micro-XRF, utilizzando una micro sorgente a raggi-x, aggiunge le funzionalità analitiche di uno spettrometro Micro-XRF al Microscopio Elettronico a Scansione. Xtrace è adattabile a tutti i SEM, aggiunge importanti informazioni sugli elementi presenti in traccia (ppm) ed una maggiore penetrazione nel campione.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visitare il nostro sito web www.bruker.com

 

<- torna a Espositori