RENISHAW

RENISHAW
Via dei Prati, 5
10044 Pianezza (TO), ITALIA
Tel. + 39 011 9661052
Sito web www.renishaw.it
Linkedin goo.gl/V0uBNA
Contact person: Riccardo Tagliapietra - Spectroscopy Product Manager
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Renishaw è una società globale, il cui core business risiede nei sistemi di misura, controllo del movimento, spettroscopia e apparecchiature di precisione.

I prodotti Renishaw sono utilizzati per applicazioni molto diverse fra loro: macchine utensili, macchine di misura a coordinate, automazione, produzione additiva, spettroscopia Raman, calibrazione, feedback di posizione, CAD/CAM odontoiatrico, materiali con memoria di forma, neurochirurgia stereotassica, sistemi di diagnostica medica, topografia e misura di distanze laser . In tutti questi settori Renishaw si impegna per diventare partner a lungo termine fornendo prodotti di qualità superiore, in grado di soddisfare le esigenze attuali e future dei clienti con un servizio di assistenza tecnica e commerciale competente e professionale.

Renishaw Italia SpA è stata fondata nel 1989, con l’obiettivo di portare questa tecnologia, e tutti i servizi ad essa collegati, più vicina agli utenti italiani: partendo dai produttori di macchine di misura e macchine utensili, il campo di azione della filiale italiana si è via via esteso fino a toccare anche tutti gli altri settori in cui la Casa Madre è presente. Renishaw in Italia ha fatto quindi un vero e proprio “salto di qualità” nella presenza, con una proposizione in tempo reale di tutte le innovazioni ed i nuovi prodotti realizzati ed una presenza a 360 ° in tutti i settori: dalla metrologia si è quindi passati al mondo medicale e a quello, più recente, della produzione additiva.

<- torna a Espositori